Calciomercato estero, Ibrahimovic tentato dall’Atletico Madrid. Arsenal pronto a tutto per Mbappé

CALCIOMERCATO ESTERO, IBRAHIMOVICCALCIOMERCATO ESTERO, IBRAHIMOVIC TENTATO DALL’ATLETICO MADRID – Consueto appuntamento settimanale con le principali notizie ed indiscrezioni riguardanti il mercato estero. L’Atletico Madrid sogna il colpo Ibrahimovic. l’Arsenal vuole acquistare a tutti i costi Mbappé. Il Psg aumenta il proprio pressing nei riguardi di James Rodriguez. Il Liverpool ha scelto Oxlade-Chamberlain per rinforzare le corsie offensive. Giroud potrebbe cambiare squadra ma restare in Premier League così come Terry. Infine, Enzo Zidane (figlio di Zinedine), trova squadra.

Stando a quanto rivela Sport, l’Atletico Madrid sogna il grande colpo per il proprio attacco. Nel mirino dei Colchoneros, Zlatan Ibrahimovic ma non per questa sessione estiva bensì per quella invernale per via del blocco del mercato. I tempi coinciderebbero inoltre con il pieno recupero fisico della stella svedese.

140 milioni di euro! Questa, secondo il Daily Mirror, la maxi offerta che l’Arsenal è pronta a presentare al Monaco pur di riuscire ad acquistare l’attaccante, Kylian Mbappé.

A detta del Mundo Derpotivo, il Psg è pronto a spendere 75 milioni di euro per cercare di convincere il Real Madrid a privarsi del fantasista colombiano, James Rodriguez.

Stando a quanto riportato dal Daily Star, il Liverpool punta all’acquisto dall’Arsenal dell’esterno offensivo, Oxlade-Chamberlain. Pronto un investimento di circa 25 milioni di sterline.

Per il Sun, l’Everton ha offerto all’Arsenal 20 milioni di sterline per l’attaccante, Olivier Giroud.

Ufficiale: l’Alaves ha ingaggiato il centrocampista del Real Madrid, Enzo Zidane.

Infine, secondo Sky Sport Uk, lo storico capitano del Chelsea, John Terry, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Ricordiamo che il difensore è attualmente senza contratto.