Milan, Fassone sulla vicenda Donnarumma: “Stiamo ricomponendo la situazione”

milan, thiago maiaMILAN, FASSONE SULLA VICENDA DONNARUMMA – Dopo settimane di discussione accese, Gigio Donnarumma ha accettato la proposta del Milan, che prevede un rinnovo di contratto di 6 milioni all’anno per 5 stagioni. Il dg rossonero Marco Fassone, intervenuto agli SportItalia Adwars, annuncia che la situazione sta ormai volgendo all’epilogo:Resterà al Milan sicuramente fino a giugno 2018 e non è certo una notizia. La situazione si ricomporrà rapidamente, la telenovela è durata anche troppo. Ancora poco tempo e risolveremo. Non so se essere ottimista, lasciamo da parte le sensazioni”.

Nelle ultime ore si è parlato di una frattura insanabile tra il dg del Milan e Mino Raiola, agente del portiere. Ma Fassone smentisce tutto: “Ho sentito che non parlo più con lui, non è assolutamente vero. Ci parlo e il rapporto è ottimo”. Il Milan continua sulla sua strada, e altri colpi sembrano già in canna, Fassone è soddisfatto del mercato condotto finora: “Ho avuto la fortuna di conoscere le più belle realtà del calcio italiano, il Milan mi ha sorpreso perché dà la sensazione di essere una grande società, una macchina molto potente pronta a ripartire dopo anni in garage”.

Tra i prossimi colpi, c’è quello di Andrea Conti, disposto anche a rinunciare alle vacanze pur di approdare in rossonero. Fassone chiude con una battuta: “Non so quali siano i suoi programmi, si merita le vacanze, lasciamolo riposare un po'”.