Calciomercato Juventus tempo reale 5 luglio 2017: frenata Keita, Aurier insidia Danilo

calciomercato Juventus tempo reale 5 luglio CALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 5 LUGLIO- Beppe Marotta e Fabio Paratici continuano a tenere alta la concentrazione in ottica mercato. Ecco tutti gli affari di giornata:

KEITA VISITE MEDICHE CON LA LAZIO– Piccola frenata sul fronte Keita. L’attaccante starebbe valutando il da farsi. Non è escluso che il giocatore possa decidere anche di restare a Roma. Oggi visite mediche con il club capitolino.

AURIER A TORINO?– Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri, il terzino del PSG sarebbe volato a Torino per trattare il suo trasferimento alla Juventus. Verità? O pura pretattica per far abbassare le richieste del Real Madrid per Danilo?

FRENATA DANILO– Eccessive le richieste del Real Madrid (30 milioni), la Juventus starebbe valutando alcune alternative, Aurier su tutti.

MANDRAGORA VERSO IL GENOA– Il centrocampista sarebbe pronto a far ritorno in rossoblù.

CUADRADO IN STANDBY– L’esterno colombiano resta in bilico. 30 milioni le richieste della Juventus, il Milan osserva interessato.

SUGGESTIONE BALE- Secondo quanto trapelato dalla Spagna, la Juventus starebbe valutando l’opzione di puntare deciso sull’esterno gallese. Affare da oltre 50 milioni di euro.

BERNARDESCHI, ACCORDO CON IL GIOCATORE– Accordo raggiunto con l’attaccante. Ora la Juventus incontrerà la Fiorentina per valutare le cifre dell’operazione.