Calciomercato Milan tempo reale 6 luglio: Cuadrado più di un’idea, si chiude per Conti

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 6 LUGLIO – Continua a regalare colpi di mercato il Milan del nuovo duo Fassone-Mirabelli. Dopo gli arrivi di Kessie, Musacchio, Rodriguez e Andre Silva, la dirigenza rossonera ha ufficializzato anche l’arrivo di Calhanoglu. Di seguito tutte le trattative in corso dei rossoneri.

CONTI E’ ROSSONERO – Andrea Conti è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan: il difensore è atteso oggi pomeriggio a Milanello per i test atletici, venerdì mattina le visite mediche e dunque il definitivo passaggio in rossonero. All’Atalanta andranno circa 24 milioni di euro.

CUADRADO AVANZA – Dopo la frase pronunciata in conferenza stampa da Vincenzo Montella, “magari compriamo un giocatore dalla Juventus“, l’interesse per Juan Cuadrado non è solo più un rumors. Montella sponsorizza l’arrivo del colombiano avendolo già allenato a Firenze: la Juventus però chiede almeno 25 milioni di euro.

LENTAMENTE KALINIC – Nikola Kalinic ha apertamente dichiarato di volere il trasferimento al Milan, ma la trattativa è ancora in stand-by: la Fiorentina non si smuove dalla richiesta di 30 milioni di euro, mentre i rossoneri sono fermi all’offerta di 25 milioni di euro. Nelle prossime settimane le parti si avvicineranno.

KJAER IN, PALETTA OUT – E’ Simon Kjaer l’altro colpo in canna per la difesa: il suo arrivo però è condizionato dall’addio di Gabriel Paletta, vicino al Torino, ma che non ha ancora definitivamente detto addio al Milan.