Calciomercato Milan, vertice con Raiola per il futuro di Donnarumma: accordo vicino

milan, conferenza donnarummaCALCIOMERCATO MILAN, VERTICE CON RAIOLA – Siamo ormai alle battute finali per quanto riguarda la vicenda di Gigio Donnarumma: al Radisson Hotel di Milano si è svolto infatti un summit tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola, agente del calciatore. Al vertice erano presenti anche i genitori del portiere, che spingono per una permanenza a Milanello.

Come riporta Goal.com, l’incontro sembra essere andato piuttosto bene e il portiere è sempre più vicino a firmare il rinnovo di contratto coi rossoneri. Prima dell’incontro erano due i nodi da sciogliere: quella relativa alla commissione di Raiola e quella invece relativa alle clausole rescissorie. Le clausole saranno infatti due e si articoleranno in questo modo: 100 milioni in caso di qualificazione in Champions League e 50 milioni nel caso in cui i rossoneri non dovessero qualificarsi per la competizione europea più prestigiosa.

Gli ostacoli sembrano ormai essere superati: non ci sono più nemmenop perplessità riguardo all’ingaggio di Donnarumma, che dovrebbe dunque essere di 6 milioni di euro l’anno per cinque stagioni. Al termine del summit poche le dichiarazioni rilasciate da Raiola, che si è limitato a dire che è “tutto a posto”. Sospiro di sollievo dunque per i tifosi rossoneri, manca ormai soltanto l’ufficialità dell’accordo.