Giocava in Serie A fino a due mesi fa, ora i dilettanti: l’ex Inter può spiazzare

Il centrocampista spagnolo Borja Valero ha lasciato la Serie A e la Fiorentina qualche mese fa, ma ora potrebbe ripartire

Nell’ultima stagione in campionato il centrocampista spagnolo Borja Valero ha trovato sempre meno spazio nella Fiorentina e a poche gare dal termine ha annunciato ufficialmente l’addio al calcio giocato.

L’ex giocatore del club viola e dell’Inter ha disputato una carriera di ‘tutto rispetto’ ma, proprio quando l’addio al calcio giocato sembrava certo, nelle ultime ore è nata una clamorosa ipotesi circa il suo futuro ancora all’interno nel mondo del calcio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Borja Valero
Borja Valero (Getty Images)

Serie A, per Borja Valero si profila una clamorosa ipotesi

Tutto è nato da uno scherzo, ma l’esperto regista di centrocampo potrebbe ripartire dai dilettanti. Come riporta Sky Sport i tifosi del Centro Storico Lebowski, club di Promozione, hanno pubblicato per scherzo una foto dell’ex giocatore dell’Inter con la maglia del club.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, tre italiane sul nuovo Messi pronto ad esplodere

La foto è diventata pian piano virale nell’area fiorentina tanto da arrivare a Borja Valero. Secondo l’emittente il giocatore starebbe prendendo seriamente in considerazione questa idea mettendo cosi da parte i pensieri di ritiro.