Calciomercato Napoli tempo reale 7 luglio 2017: tutto fatto per Mario Rui, pressing su Leno

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 7 LUGLIO 2017- Ecco tutte le trattative di giornata dei partenopei.

L’AGENTE DI MARIO RUI CONFERMA IL PASSAGGIO AL NAPOLI

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha confermato il lieto fine della trattativa tra il Napoli e la Roma ai microfoni di Radio Sportiva: “Lunedì  farà le visite mediche, martedì sarà ufficiale. Sarri lo conosce ed è stato determinante. Mario Rui piace molto a De Laurentiis, ma grande merito per la conclusione dell’affare va attribuito a Giuntoli”. Il Napoli verserà nelle casse della Roma circa 9 milioni e 250 mila euro e ora potrà concentrarsi sulla cessione di Strinic.

NAPOLI IN PRESSING SU LENO

Il Napoli ha individuato in Leno il giusto sostituto di Pepe Reina: per il portiere del Bayer Leverkusen, i partenopei hanno messo sul piatto già un’offerta da 20 milioni di euro. La strategia degli azzurri è chiara: mantenere Reina titolare fino al 2018, per poi dare le chiavi della porta al tedesco.

CHIESA PIU’ DI BERARDI

Il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha svelato le sue preferenze sul calciomercato: “Chiesa? Posso dire che mi piace,che piace a Giuntoli, e che è un giocatore di grandissima prospettiva. Berardi? Preferisco Chiesa, pur riconoscendo al giocatore del Sassuolo un talento enorme”