Napoli, parla il capitano Hamsik: “Crediamo nello Scudetto, possiamo farcela con Sarri”

napoli-lazioNAPOLI, PARLA IL CAPITANO HAMSIK – Il Napoli riparte dalla storica sede estiva di Dimaro per una stagione che si preanncia super: tra pochi giorni infatti gli azzurri conosceranno il loro avversario nel preliminare di Champions League e tutto l’ambiente è già in fermento. Così come il capitano Marek Hamsik, ormai storico capitano del club partenopeo.

Il centrocampista slovacco ha parlato in conferenza stampa, con la voglia di puntare allo Scudetto: “Vedendo la seconda parte di campionato crediamo allo Scudetto. Sappiamo di essere forti e se ripetiamo quelle partite ce la possiamo fare. Certo non sarà facile visto il ritorno delle milanesi. Il Napoli è bello al 97% delle volte, è quello il nostro dna, la Juventus è diversa”. Secondo mister Sarri l’obiettivo è ancora lontano, ma hamsik ‘smentisce’ il suo allenatore: “E’ il primo a crederci. Abbiamo dimostrato di potercela fare, non accade spesso di fare 86 punti e arrivare terzi. La differenza sarà solo una, servirà sbagliare pochissimo senza perdere punti per strada”.

Il capitano elogia poi i suoi compagni di squadra: “E’ la squadra più forte con cui ho giocato, è quello che mi diverte di più e fa vedere un gran calcio. Ci sentiamo ancora più uniti, per adesso non è andato via nessuno ed è la conferma che questa squadra vuole arrivare al vertice”.