Calciomercato Milan tempo reale 7 luglio 2017: pressing su Biglia, Bacca ai saluti. Via un difensore

 

calciomercato milan tempo reale 7 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 7 LUGLIO 2017- Come ogni giorno proponiamo ai tifosi rossoneri e non solo una rassegna di tutti i movimenti principali di mercato di questa giornata. Molto è stato già fatto, ma la nuova proprietà non ha nessuna intenzione di fermarsi.

BIGLIA, IL MILAN RIMANE IN PRESSING- Non si molla la presa su Lucas Biglia, che rimane l’obiettivo numero uno per dare a Montella il metronomo di centrocampo di cui avrebbe bisogno. Non c’è ancora intesa con la Lazio, visto che la discrepanza tra domanda e offerta è di 5 milioni (Lotito ne chiede 25) ma a giorni Fassone e Mirabelli ritorneranno alla carica per l’argentino. La volontà del giocatore, che vuole solo il Milan, potrebbe risultare decisiva.

BACCA, PROVE DI ADDIO- E’ una cessione annunciata da mesi quella di Carlos Bacca, che non ha fatto molto bene in questa stagione con Montella e non rientra più nei piani dell’allenatore. Il colombiano ha tolto dal suo profilo ‘Instagram’ tutte le foto che lo ritraevano in maglia rossonera ed ha smesso di seguire le pagine ‘social’ del Milan. Chiari segnali d’addio per l’attaccante mai amato dalla tifoseria del diavolo.

RODRIGO ELY TORNA IN SPAGNA- Il difensore brasiliano Rodrigo Ely torna in Liga con la maglia del Deportivo Alaves, squadra in cui aveva militato in prestito anche nella scorsa stagione.