Calciomercato Milan tempo reale 8 luglio: intesa con Donnarumma, Bertolacci al Genoa

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 8 LUGLIO – Continua a regalare colpi di mercato il Milan del nuovo duo Fassone-Mirabelli. Dopo gli arrivi di Kessie, Musacchio, Rodriguez e Andre Silva, la dirigenza rossonera ha ufficializzato anche l’arrivo di Calhanoglu. Di seguito tutte le trattative in corso dei rossoneri.

DONNARUMMA C’E’ – E’ ormai fatta per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: sei milioni all’anno per cinque stagioni. Sistemati anche gli ultimi dettagli con l’agente del portiere Mino Raiola dopo un incontro a Milano: una sola clausola rescissoria, da 75 milioni di euro. Confermato l’ingaggio anche del fratello, Antonio.

BERTOLACCI IN PRESTITO AL GENOA – Nella giornata di ieri, il procuratore di Andrea Bertolacci, Alessandro Lucci, ha incontrato i dirigenti rossoneri per discutere del futuro del centrocampista: si va verso il prestito secco del centrocampista al Genoa

KALINIC, CI SIAMO – Entra nel vivo la trattativa per portare il centravanti serbo in maglia rossonera: la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni di euro, mentre il Milan è fermo a 25 milioni forte della volontà del giocatore. Nelle prossime settimane si chiuderà.

BIGLIA VUOLE IL MILAN – Lucas Biglia continua a rifiutare l’offerta di rinnovo avanzata dalla dirigenza della Lazio: vuole solo il Milan. I rossoneri però sono fermi a 15 milioni di euro come offerta, a fronte dei 20 milioni chiesti da Lotito e Tare.

DE SCIGLIO VERSO LA JUVE – E’ sempre più bianconero il futuro di Mattia De Sciglio: il terzino ha dichiarato di voler lasciare il Milan e i bianconeri sono la destinazione più probabile nonostante le resistenze dei rossoneri.