Calciomercato Roma tempo reale 8 luglio: Monchi blocca Manolas e Nainggolan

CALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 8 LUGLIO 2017- Ecco la consueta rassegna quotidiana per quanto concerne il calciomercato in tempo reale della Roma: riuscirà il ds Monchi a regalare i giocatori che Di Francesco vorrebbe per migliorare la squadra?

MANOLAS E NAINGGOLAN RESTANO – E’ lo stesso direttore sportivo della Roma, Monchi, a dichiarare apertamente che Kostas Manolas e Radja Nainggolan resteranno in giallorosso nonostante le tante voci di mercato: “Manolas resta. Mi piacerebbe anche acquistare un nuovo difensore centrale, senza che nessuno vada via. Anche Radja resterà qui.”

DEFREL TROPPO CARO – Il ds spagnolo è in vena di rivelazioni e conferma l’interesse della Roma per Defrel, anche se confessa le richieste troppo elevate della società neroverde: “Il Sassuolo continua a chiedere molti soldi, la distanza è ancora grande. Stiamo cercando un giocatore con le sue caratteristiche, ma non è l’unica nostra opzione. Stiamo cercando anche un esterno, ma lavoriamo con calma”. 

IDEA CARLOS VELA – Viste le difficoltà per arrivare a Gregoire Defrel, la Roma starebbe vagliando diverse alternative: il nome nuovo è quello di Carlos Vela della Real Sociedad. Il calciatore è in scadenza nel 2018 e potrebbe arrivare a Roma per meno di 10 milioni di euro.

INTOPPO PER MARIO RUI – Piccolo intoppo nella cessione di Mario Rui: la Roma non ha ancora accettato la proposta del Napoli sopratutto per le modalità di pagamento. I giallorossi preferirebbero una cessione definiva: nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi il tutto.