Calciomercato Napoli tempo reale 8 luglio 2017: Zapata ad un passo dal Torino, nuovo prestito per Luperto

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 8 LUGLIO 2017- La società partenopea continua a lavorare per costruire una rosa più competitiva. Ecco tutte le trattative di sabato 8 luglio 2017.

NUOVO PRESTITO PER LUPERTO?

Sebastiano Luperto partirà per una nuova avventura in prestito. Il giovane prospetto sembrava destinato ad andare al Frosinone: nei giorni scorsi, però, l’Empoli è subentrato nella trattativa e potrebbe concludere l’affare in tempi brevi. Anche il presidente Corsi ha confermato l’esistenza di tale trattativa.

BRUSCA FRENATA PER MARIO RUI

Sembrava essere tutto fatto per l’approdo di Mario Rui nel Napoli. Nella giornata odierna, invece, la trattativa ha subito una brusca frenata: i due club non sono riusciti a trovare un’intesa sui metodi del pagamento. La Roma vuole cederlo a titolo definitivo, il Napoli spinge per avere un prestito con diritto di riscatto.

ZAPATA-TORINO: CI SIAMO

Duvan Zapata è ad un passo dal Torino: l’attaccante colombiano verrà acquistato, salvo ripensamenti, per 20 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis richiedeva 25 milioni per il bomber classe ’91 ma l’offerta del Toro può considerarsi importante. Per il colombiano, il club di Cairo ha preparato un quinquennale da un milione a stagione. Dopo i due anni con il Napoli, conditi da 15 gol, e i due anni con l’Udinese in cui ha segnato 19 gol, il colombiano è pronto a rilanciarsi in una piazza importante.