Calciomercato Milan tempo reale 9 luglio 2017: settimana decisiva per Biglia, nuovi contatti per Aubameyang.

 

calciomercato milan tempo reale 9 luglioCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 9 LUGLIO 2017- Dopo la partenza col botto, il calciomercato Milan sta avendo una fase di relativo stallo, in attesa di almeno un altro grande colpo per completare la squadra. Ecco tutti i movimenti del mercato rossonero di oggi, 9 luglio.

BIGLIA, MARTEDI’ INCONTRO DECISIVO- Il Milan vuole Biglia e Biglia vuole il Milan, ma tra i due ‘amanti’ c’è di mezzo la Lazio proprietaria del calciatore. Quella che verrà sarà forse la settimana decisiva per decidere il futuro dell’argentino: martedì infatti l’agente di Biglia e la dirigenza rossonera. Lotito vuole 25 milioni senza contropartite, ma intorno ai 20 l’affare si farà.

CESSIONI MILAN, ECCO CHI PARTIRA’- Dopo i tanti arrivi, altrettanti calciatori rossoneri sono sul punto di partire. Già ceduto Kucka, ora sarà l’ora di tutti gli altri esuberi: per Bacca si è fatto avanti il Marsiglia, mentre Niang ha molte richieste in Premier League. Anche Lapadula, Paletta e De Sciglio saluteranno la comitiva di Montella.

AUBAMEYANG, IL MILAN CI CREDE- La pista che porta a Pierre-Emerick Aubameyang rimane sempre calda: in questi giorni Fassone e Mirabelli intensificheranno i contatti con il Borussia Dortmund per capire le reali intenzioni dei tedeschi. Contattato anche l’entourage del giocatore, che è tentato di accettare l’offerta cinese del Tianjin.