Calciomercato Lazio, Biglia preannuncia l’addio: “Non so se vado in ritiro”. Milan ad un passo

CALCIOMERCATO LAZIO, BIGLIA PREANNUNCIA L’ADDIO – Lucas Biglia ad un passo dall’addio alla Lazio. Il centrocampista argentino ha infatti risposto così a chi gli chiedeva se raggiungerà i compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore: “Non lo so”. In realtà, secondo quanto riporta SportMediaset, Biglia conosce già il suo destino: andrà infatti al Milan, con il quale la trattativa è ormai in fase più che avanzata.

Si attende dunque solo la fumata bianca per il suo passaggio in maglia rossonera: domani infatti il suo agente sarà a Milano per chiudere la trattativa, e Biglia andrà direttamente in ritiro coi rossoneri.
La giornata di Biglia è iniziata molto presto quest’oggi: il centrocampista è infatti atterrato a Fiumicino alle ore 6,45, da solo e molto scuro in volto. La scoetà biancoceleste gli ha concesso un permesso di 48 ore, ma sicuramente il centrocampista non si aggregherà alla rosa guidata da Simone Inzaghi nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Molto più probabile che prenderà un aereo direzione Milano e il giorno decisivo sarà dunque domani con Fassone e Mirabelli, che fremono per annunciare il nono colpo di questo ‘caldo’ mercato rossonero. Alla Lazio andranno 16 milioni di euro più bonus per arrivare a 18.