Calciomercato Inter tempo reale 10 luglio: offerta da 60 milioni alla Roma per Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 10 LUGLIO – Il mercato dell’Inter sta finalmente per entrare nel vivo. Sono tante le novità di giornata per il club nerazzuro in questo 10 luglio: vediamo insieme tutte le ultime news.

PER NAINGGOLAN SI FA SUL SERIO – L’Inter sta sferrando il vero e definitivo assalto a Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, tra ieri e oggi si è verificata una vera e propria accelerata nei contatti tra nerazzurri e giallorossi. La società capeggiata da Suning è pronta a mettere sul piatto 55-60 milioni per convincere i giallorossi a cedere il centrocampista belga. Il diretto interessato, tra le altre cose, aspetta un adeguamento del contratto della Roma e sta manifestando tutta la sua impazienza sui social. L’inter attende alla finestra.

ATTESE NOVITA’ PER DALBERT – Luciano Spalletti attende novità importanti riguardo il difensore del Nizza. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport la trattativa è in fase piuttosto avanzata e si attendono sviluppi a breve.

BRANDT E DI MARIA PER IL DOPO PERISIC – Il Manchester United si è fermato a 45 milioni per Ivan Perisic, una cifra già piuttosto vicina alle richieste dell’Inter. In caso di cessione del croato, i nerazzurri andranno a caccia di Angel Di Maria, anche se l’ostacolo maggiore sarebbe quello dell’ingaggio esoso dell’argentino. L’alternativa sarebbe Brandt del Bayer Leverkusen. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

PRIMO GIORNO DA INTERISTA PER BORJA VALERO – Il centrocampista spagnolo è arrivato questa mattina a Milano, accolto dal capitano Mauro Icardi, e ha concluse la prima parte  delle visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Adesso i test fisici e poi la firma sul contratto. In serata partenza per Brunico, sede del ritiro nerazzurro.