Calciomercato Juventus-Matuidi, in settimana incontro con Raiola

 

calciomercato juventus tempo reale 27 agostoCALCIOMERCATO JUVENTUS-MATUIDI, INCONTRO CON RAIOLA IN SETTIMANA PER DEFINIRE IL TRASFERIMENTO- Il mercato della Juventus non è ancora decollato per il momento, ma promette di farlo nei prossimi giorni. Per l’accordo con il Bayern per Douglas Costa manca poco, mentre se i bianconeri decidessero di vendere Cuadrado allora ci sarebbe il via libera anche per Federico Bernardeschi.

La ‘Vecchia Signora’ vuole rifarsi il look anche in mezzo al campo e l’obiettivo è un vecchio pallino: Blaise Matuidi. Il francese del Paris Saint-Germain era stato trattato anche nella scorsa estate, ma alla fine i parigini avevano deciso di non disfarsene.

Ora con un anno di ritardo le condizioni sembrano essere favorevoli e la Juventus punta su di lui: in settimana ci sarà l’incontro tra i vertici bianconeri e Mino Raiola per cercare di sbloccare la trattativa. Matudi andrà in scadenza di contratto nel 2018 e con una ventina di milioni Marotta e Paratici sperano di poterlo portare a Torino.