Calciomercato Inter tempo reale 11 luglio: Matic per la mediana, rilancio per Dalbert

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 11 LUGLIO – Tante novità per la giornata di mercato dell’Inter. Vediamo insieme gli ultimi sviluppi legati al club nerazzurro.

50 MILIONI PER NAINNGOLAN – Il centrocampista belga attende, finora invano, il rinnovo di contratto con la Roma. L’Inter continua a provarci: secondo La Gazzetta dello Sport lo scenario è difficile, ma non impossibile. Viste le difficoltà legate al rinnovo con il club giallrosso, i nerazzurri intravedono uno spiraglio in cui inserirsi: servono 50 milioni, la Roma potrebbe sedersi dunque al tavolo per dicutere con la dirigenza del club meneghino.

RILANCIO PER DALBERT: OFFERTA A 18 MILIONI – L’offerta per l’esterno sinistro francese si è alzata a 18 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport Sabatini e Ausilio contano di chiudere entro 48-72 ore. Il Nizza, proprietario del cartellino, punterebbe a 25 milioni, ma potrebbe abbassare le pretese nelle prossime ore.

OBIETTIVO MATIC PER LA MEDIANA – L’Inter tenta un’operazione per la mediana: il nome nuovo è quello di Matic del Chelsea. Si parla di un’affare da 40 milioni di euro. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

SPALLETTI CONVINCE PERISIC? – Luciano Spalletti vuole convincere Ivan Perisic a rimanere in nerazzurro. Secondo La Gazzetta dello Sport saranno decisivi i prossimi colloqui in ritiro.

MEDEL SI AVVICINA AL MESSICO – Il Tigres sembra ormai la prossima destinazione di Gary Medel: l’accordo, secondo Tuttosport, è ormai in fase di realizzazione

PELLEGRI-SALCEDO: SI TRATTA CON IL GENOA – Visto il cambio di proprietà del Genoa, l’Inter sta continuando a trattare per i due giovanissimi. I nerazzurri non vorrebbero tirar fuori subito 20 milioni, secondo Il Corriere dello Sport, e stanno pensando ad una contropartita tecnica da inserire nell’affare.

IL MARSIGLIA DICE NO A GABIGOL – L’Olympique Marsiglia ha detto no all’opzione Gabigol, che era stato offerto dai nerazzurri nelle scorse ore. Lo riporta Foomercato.