Calciomercato Napoli tempo reale 11 luglio 2017: grande offerta per Strinic dalla Turchia, Berenguer sempre più vicino

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 11 LUGLIO 2017- Giuntoli continua a lavorare per consegnare a Sarri gli elementi giusti per aumentare la qualità della rosa. Ecco tutte le trattative della giornata odierna.

IL CARPI PRELEVA TRE GIOVANI DAL NAPOLI

Il Carpi rinforza il proprio organico con tre giovani della primavera del Napoli. I giovani prospetti sono: Armando Anastasio, esterno classe ’96, Mario Prezioso, centrocampista classe 096, e Antonio Romano, mezz’ala classe ’96. I tre ragazzi prima rinnoveranno il proprio contratto con il club azzurro e poi andranno in Emilia Romagna.

GIACCHERINI ANDRA’ A BERGAMO?

L’Atalanta intende rinforzare il proprio organico per affrontare al meglio la prossima Europa League. La società nerazzurra continua a seguire elementi di esperienza: il nome più caldo è quello di Emanuele Giaccherini: l’ex Juventus ha giocato poco con mister Sarri e potrebbe decidere di rilanciarsi a Bergamo. Il prossimo anno si giocheranno i mondiali e quindi il centrocampista vorrà farsi notare dal commissario tecnico Ventura.

MAIELLO SALUTA DEFINITIVAMENTE IL NAPOLI

Raffaele Maiello, uno dei giovani più interessanti del Napoli, ha lasciato il club azzurro definitivamente. Il classe ’91 andrà al Frosinone: nella squadra laziale il centrocampista ha giocato già per sei mesi nello scorso campionato. Questa volta, però, andrà in Lazio a titolo definitivo.

STRINIC VUOLE ANDARE VIA

Dopo l’arrivo di Mario Rui, Strinic ha capito che il suo tempo al Napoli è ormai finito. Il laterale croato spinge per andare al Galatasaray: il club turco, infatti, gli ha offerto un contratto da 2 milioni annui per i prossimi tre anni. Gli azzurri, tuttavia, vogliono aspettare ancora qualche giorno: bisogna prima far rinnovare Ghoulam.

BERENGUER SI ALLENA A PARTE

Il direttore sportivo dell’Osasuna ha confermato che Berenguer si sta allenando a parte e non ha effettuato le visite mediche con il club spagnolo. Il ragazzo, infatti, vuole solo il Napoli. Il ds ha però confermato che con il Napoli si sta lavorando per trovare l’intesa: i partenopei hanno offerto sei milioni più 3 di bonus, l’Osasuna vorrebbe tutti i soldi subito.