Roma, potrebbe partire anche Manolas: Real e Barcellona sul greco

roma, potrebbe partire anche Manolas CALCIOMERCATO ROMA, POTREBBE PARTIRE ANCHE MANOLAS – Sembrava ad un passo dal vestire la maglia dello Zenit di San Pietroburgo, richiesto espressamente dal tecnico Roberto Mancini, ma un problema di valuta nel pagamento dell’ingaggio ha fatto saltare tutto al momento della chiusura. Il direttore sportivo Monchi ha rassicurato sul fatto che non ci saranno altre cessioni importanti, dopo quelle di Rudiger, Salah e Paredes, ma i tifosi giallorossi non possono dormire ancora sogni tranquilli.

É lo stesso agente del greco a confermare l’eventualità che l’ex Olympiakos possa lasciare la Roma in questa sessione di mercato: “L’Inter potrebbe essere un’opzione, come il Barcellona, il Real Madrid e tante altre squadre“. Lo stesso club blaugrana, come riporta il quotidiano iberico Sport, godrebbe di un diritto di prelazione su Manolas, acquisito nell’ambito del passaggio in prestito di Thomas Vermaelen alla società capitolina, la scorsa estate.

Manolas ha il contatto in scadenza nel 2018 e nel caso in cui decidesse di non lasciare la società giallorossa, Monchi potrebbe proporgli un rinnovo di contratto, per blindare il difensore classe 1991 e spegne definitivamente le voci di mercato.