Calciomercato Roma, Manchester United sulle tracce di Manolas: le ultime

calciomercato roma tempo reale 17 luglio

CALCIOMERCATO ROMA РSecondo quanto riportato dal Sun tramite il loro sito web, il Manchester United potrebbe aggiudicarsi il difensore della Roma, Kostas Manolas, ad un prezzo di occasione questa estate. I Red Devils fino a questo momento avrebbero cercato di acquistare un forte centrale difensivo, ma non sarebbero riusciti ad ottenere n̩ Toby Alderweireld dal Tottenham n̩ Harry Maguire dal Leicester City la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Manolas-Juventus, Paratici affonda il colpo: cifre e dettagli

Calciomercato Roma, la qualificazione alla Champions League sarà decisiva per il futuro di Manolas

Stando a quanto riferito da Calciomercato.com, il nazionale greco sembra intenzionato a lasciare la Roma nel caso in cui la squadra giallorossa non concluderà la propria stagione tra i primi quattro posti della Serie A, vale a dire centrando l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I capitolini si trovano attualmente in quinta piazza, quattro punti dietro il Milan, squadra che li precede, e con sole due lunghezze in vantaggio sulla Lazio, sesta in classifica, la quale ha però una una partita in meno.

LEGGI ANCHE: Infortunio Under, esterno della Roma verso il campo: i tempi di recupero

Calciomercato Roma, Manolas: Champions League fondamentale per dire sì al Manchester United

Lo stesso discorso vale per lo United, per cui il Ole Gunnar Solskjaer deve consegnare un piazzamento nei primi quattro posti per garantire il ritorno alla massima competizione europea oppure dovrà vincere la Champions League quest’anno. Ricordiamo che Manolas ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro sul proprio contratto, il quale è in scadenza a giugno 2022.