Calciomercato Juventus tempo reale 12 luglio: ora ufficialità Szczesny. Cancelo prima scelta

calciomercato juventus tempo reale 12 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 12 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata della formazione bianconera. Cancelo prima scelta per la corsia di destra. Aggiornamenti su Szczesny e Keita.

DOUGLAS COSTA VISITE MEDICHE IN CORSO- Sono in corso le visite mediche dell’esterno brasiliano. Nel pomeriggio la firma sul contratto e l’ufficialità.

CANCELO PRIMO OBIETTIVO– Il terzino destro del Valencia resta in primo obiettivo per la corsia di destra.

SZCZESNY SI ATTENDONO VISITE MEDICHE E UFFICILITA‘- Accordo raggiunto. Il polacco a presto a Torino per visite mediche e ufficialità.

DE SCIGLIO AD UN PASSO– Il terzino rossonero resta ad un passo dai bianconeri. Serviranno circa 8-9 milioni di euro.

KEITA RITORNA D’ATTUALITA’- L’esterno senegalese, resta un chiaro obiettivo bianconero specie dopo le problematiche riscontrate con Schick.

SCHICK, SALTA TUTTO?– Resta avvolto nel mistero il futuro di Patrick Schick. Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus non avrebbe ufficializzato l’affare a causa di alcuni problemi fisici riscontrati nelle visite mediche.

LEMINA NELL’AFFARE CANCELO?– Lemina potrebbe essere inserito nella trattativa con il Valencia per il passaggio in bianconero di Cancelo.

MATUIDI ENTRO LUGLIO?- Accordo ormai totale con il giocatore. Servirà convincere il PSG ad accettare un’offerta da 12-15 milioni di euro.