Calciomercato Roma tempo reale 12 luglio 2017: quasi fatta per Under, tentativo per Martial.

 

calciomercato roma tempo reale 12 luglioCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 12 LUGLIO 2017- Sono ore infuocate per Monchi e tutta la dirigenza della Roma, impegnati in molte trattative: ecco la quotidiana rassegna delle notizie che riguardano il calciomercato live dei giallorossi.

UNDER, CI SIAMO- La Roma sta per perfezionare l’acquisto del ‘Dybala turco‘: si tratta di Cengiz Under, talentuoso esterno offensivo classe ’97. Secondo Sky Sport l’accordo con il Basaksehir è già stato raggiunto sulla base di 13 milioni: oggi dovrebbe essere il giorno decisivo.

MARTIAL, LO UNITED FISSA IL PREZZO- Secondo il ‘Mirror‘ il Manchester United avrebbe fissato il prezzo per Anthony Martial: 34 milioni di euro. I ‘Red Devils’ lo hanno pagato quasi 60 milioni due stagioni fa, ma il 21enne francese non si è integrato negli schemi di Mourinho.

VICE DZEKO, PRONTO VIETTO- Per il ruolo di vice Dzeko spunta un nome nuovo proveniente dalla Spagna: Monchi punta a prendere in prestito il giovane Luciano Vietto dell’Atletico Madrid, seguito anche dalla Sampdoria.

DEFREL, NESSUN ACCORDO- Nessuna novità sul fronte Defrel: il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali ha affermato che le proposte della Roma non hanno soddisfatto finora il club di Squinzi.

ALARIO, IL RIVER CHIEDE 15 MILIONI- Il club di Pallotta ha preso contatti anche con il River Plate: l’obiettivo è il centravanti Lucas Alario, valutato dai ‘Millonarios‘ 15 milioni di euro.

NAINGGOLAN, SI LAVORA PER IL RINNOVO- Per cercare di placare qualsiasi tipo di malumore di Radja Nainggolan, i giallorossi stanno pensando di ridiscutere il contratto del belga con un aumento di ingaggio.