Milan, Aubameyang pista concreta: rossoneri scatenati, si chiude per Biglia

milan, aubameyang pista concreta MILAN, AUBAMEYANG PISTA CONCRETA- Il Milan è ormai ad un passo da Lucas Biglia. Trattativa verso la definitiva fumata bianca, con Lotito pronto ad accettare la proposta rossonera da 16 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

Sorride Vincenzo Montella, il quale avrà a disposizione il suo nuovo regista forse già da venerdi, giorno in cui rossoneri partiranno per la tournèe in Cina. Non solo Biglia. Di fatto, la coppia Mirabelli-Fassone continua a monitorare con grande attenzione la pista Aubameyang. L’attaccante gabonese resta la prima scelta per l’attacco. Resta congelata la trattativa per Kalinic. La Fiorentina avrebbe inoltrato un ultimatum di 10 giorni alla società rossonera, dopodichè i giocatore sarà proclamato ufficialmente incedibile.

Ritornando ad Aubameyang, l’attaccante non sarà solamente oggetto di fantamercato. La società rossonera è pronta ad una seria offensiva. Pronti circa 60 milioni di euro, finanziati da un extra budget. La sensazione è che i rossoneri vogliano accelerare e bruciare le tappe per una completa e definitiva maturazione.