Calciomercato Milan tempo reale 13 luglio 2017: Bonucci tra sogno e realtà. Aubameyang più vicino

calciomercato milan in tempo reale 13 luglioCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 13 LUGLIO 2017: BONUCCI TRA SOGNO E REALTÀ – Un fulmine a ciel sereno la notizia di un interessamento del Milan per Bonucci. Bertolacci al Genoa in prestito.

BONUCCI, DERBY CON L’INTER – Il Milan ha preso informazioni su Leonardo Bonucci, che vorrebbe lasciare la Juventus. Il club bianconero apre alla cessione ma c’è da battere la concorrenza dell’Inter.

AUBAMEYANG, NO ALLA CINA – Il mercato cinese chiude domani ma c’è già un verdetto: Pierre Aubameyang non vestirà la maglia del Tianjin. L’attaccante del Borussia Dortmund rifiuta l’offerta del club di Cannavaro.

BIGLIA, DISTANZA DI 3 MILIONI – Lucas Biglia, arrivato ieri nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore attende sviluppi nella trattativa tra Milan e Lazio. L’offerta del Milan è di 17 milioni di euro compresi i bonus, Lotito continua a chiedere 20.

KALINIC, OPERAZIONE IN STAND BY – Il Milan ha messo Nikola Kalinic in stand by in attesa di capire come si evolve la situazione Aubameyang

BERTOLACCI AL GENOA: É fatta per il ritorno di Andrea Bertolacci al Genoa. Il centrocampista rossonero si trasferisce in prestito secco oneroso.

DE SCIGLIO, SEMPRE PIÚ JUVE – A prescindere da Bonucci, la Juventus fa sempre più sul serio per Mattia De Sciglio. Al Milan non è ancora arrivata un’offerta ufficiale.

ROMAGNOLI, INCEDIBILE – Nella giornata di ieri si era vociferato un possibile inserimento di Alessio Romagnoli nella trattativa per portare Bonucci al Milan. Il difensore però è ritenuto incedibile dalla società rossonera.