Calciomercato Inter tempo reale 14 luglio: c’è l’accordo per Di Maria, attesa Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 14 LUGLIO – Dopo le parole in conferenza stampa di Walter Sabatini, è tempo di fare il punto quotidiano sulle trattative nerazzurre.

ACCORDO TOTALE PER DI MARIA – Sembra essere ormai arrivata ad una svolta la trattativa per portare Angel Di Maria a Milano sponda nerazzurra: stando a quanto riporta FcInterNews, sarebbe ormai stato trovato l’accordo sia col PSg che con il calciatore argentino. Tutto dipenderà comunque dalla cessione di Perisic: non appena il Manchester United darà i soldi necessari, l’Inter accoglierà l’argentino del PSG.

ATTESA PER NAINGGOLAN – L’Inter rimane alla finestra per Radja Nainggolan: si attende infatti che il centrocampista belga parli con la dirigenza romanista del suo eventuale rinnovo di contratto. Qualora si verificasse una rottura definitiva, allora i nerazzurri saranno pronti con l’offerta al club giallorosso.

DALBERT ORMAI VICINISSIMO – Il laterale del Nizza sarà il prossimo rinforzo per la difesa dell’Inter. L’Equipe conferma l’offerta dell’Inter di 20 milioni di euro: il Nizza è ormai prossimo ad accettare.

PASTORE VICINO AL RINNOVO CON IL PSG – Di Maria si avvicina, mentre Pastore si allontana: El Flaco sta per firmare il rinnovo di contratto con il PSG. Lo riporta FcInterNews.

JOVETIC RIPRENDE I CONTATTI CON IL SIVIGLIA – Dopo una momentanea interruzione, il Sivbiglia ha ripreso i contatti con l’entourage di Stevan Jovetic: secondo estadiodeportivo, l’ostacolo riguarda la volontà dell’Inter di non voler svendere il montenegrino.

MEDEL, GABIGOL E RANOCCHIA VIA – Si guarda anche alle cessioni: vicina quella di Medel ai messicani del Tigres, Ranocchia piace al west Bromwich, mentre Gabigol andrà via in prestito. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.