Calciomercato Inter tempo reale 15 luglio 2017: Vidal nome caldo, Perisic impaziente

bayern monacoCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 15 LUGLIO 2017 – Davvero tante le novità per il mercato dell’Inter per la giornata di oggi 15 luglio 2017. Vediamo insieme gli ultimissimi sviluppi.

DALBERT VUOLE SOLO L’INTER – Esce allo scoperto il terzino del Nizza. il giocatore ha infatti dichiarato di aver accettato la proposta nerazzurra. Probabile che l’accordo tra Inter e Nizza si chiuda sulla base di 20 milioni.

PERISIC NERVOSO, VUOLE ANDARE VIA – Nonostante abbia raggiunto i propri compagni in ritiro, Ivan Perisic mostra segnali lampanti di insofferenza: il croato ha deciso di voler andare via dall’Inter, destinazione Manchester United e oggi non sarà in campo nell’amichevole contro il Norimberga, per un ascesso dentale. Sabatini ha dichiarato ieri che il croato partirà solo in caso di offerta congrua.

PRONTO L’ASSALTO A VIDAL – Dopo la conferenza stampa di Walter Sabatini, i media nazionali rilanciano per un assalto ad Arturo Vidal. Potrebbe essere infatti il cileno il vero colpo da 90 per l’Inter. Trattativa difficile, ma che puo’ nascere nelle prossime ore. Lo riporta FcInterNews.com.

ORE DECISIVE PER NAINGGOLAN – Oggi è atteso l’incontro decisivo tra l’agente del centrocampista belga e il ds della Roma Monchi, per discutere del rinnovo di contratto. Dall’esito di questo incontro, dipenderà poi il futuro del ‘ninja’, obiettivo dell’Inter.

INSERIMENTO PER KEITA – L’Inter tenta di inserirsi nella trattativa per Keita Balde, sul quale c’è la Juventus. Lotito chiede per il suo attaccante 30 milioni di euro. Secondo quanto riporta Goal.com, la trattativa potrebbe essere agevolato dai buoni rapporti con l’agente Calenda.

MARTIAL ALTRO NOME CALDO – L’esterno del Manchester United potrebbe rientrare nell’affare legato a Ivan Perisic: Mourinho pero’ non vorrebbe disfarsene così facilmente.

SI CHIUDE PER JOVETIC? – Contatti riallacciati per la cessione di Jovetic al Siviglia: l’Inter spera di avvicinarsi alla cifra di 14 milioni richiesta al club spagnolo.