Calciomercato Juventus tempo reale 15 luglio 2017: avanza Cancelo. Si chiude per Bernardeschi e addio a Sturaro

calciomercato juventus tempo reale 15 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 15 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata del club bianconero. Bernardeschi ai dettagli. Rincon e Sturaro in uscita.

MANOLAS NON RINNOVA- Il difensore greco ha scelto di non rinnovare con il club giallorosso. Juventus alla finestra? Serviranno circa 35 milioni di euro.

BERNARDESCHI AI DETTAGLI- Si sblocca la trattativa per il fantasista viola. 45 milioni più bonus l’accordo tra le parti. Possibile inserimento di Sturaro nella trattativa.

STURARO-RINCON, ADDII CERTI– I due centrocampisti ad una passo dall’addio. Allegri vorrebbe tenere Sturaro, ma il giocatore, come detto, potrebbe essere utilizzato come contropartita per Bernardeschi.

SZCZENSY ARRIVA LA PROSSIMA SETTIMANA– Il portiere polacco sarà a Torino già dalla prossima settimana.

CANCELO VALE 20-25 MILIONI– Il Valencia pronto ad accettare un’offerta da 20 milioni. Possibile inserimento di Lemina nell’affare.

MATIC PISTA CONCRETA- Riprende corpo l’idea Matic. Conte avrebbe dato l’ok al suo trasferimento.

HIGUAIN-CHELSEA, FOLLIA CONTE?– Secondo le ultime indiscrezioni, il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto ad un clamoroso affondo per l’attaccante argentino. Pronti circa 80 milioni di euro.