Calciomercato Napoli tempo reale 15 luglio: si avvicina Berenguer, Zapata verso il Torino

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 15 LUGLIO – Tante notizie nella giornata di mercato del Napoli. Vediamo insieme le ultime novità sulle trattative di giornata.

BERENGUER AD UN PASSO – Il Napoli ha da tempo l’accordo con il giocatore, si sta lavorando all’intesa definitiva con l’Osasuna, ormai vicina: operazione da 7 milioni totali, a fronte della richiesta di 10 milioni degli spagnoli. Intanto Berenguer lavora a parte al centro sportivo in attesa della fumata bianca con il Napoli.

SI CONCRETIZZA KARNEZIS – Dopo l’ammissione di ieri dell’agente del portiere dell’Udinese, quella di Karnezis al Napoli è una trattativa ormai entrata nel vivo: azzurri e friulani sono pronti a trovare un accordo a breve.

REINA ANCORA PER UN ANNO – Nonostante le varie voci che si rincorrono, il Napoli ha già deciso di voler tenere Pepe Reina almeno fino alla scadenza del suo contratto a giugno 2018. Questo è quanto si legge su Il Mattino.

PAVOLETTI PUO’ FINIRE ALLA SPAL – Novità sul futuro del centravanti azzurro: secono Il Mattino potrebbe infatti finire alla Spal in prestito.

STRINIC VERSO LA TURCHIA – Il Galatasaray di Tudor, che ha fortemente richiesto il connazionale, è nettamente favorito sul Watford e su alcune squadre russe.

ZAPATA PROMESSO AL TORINO – Il colombiano si avvicina al Torino, che mette sul piatto 15 milioni più 3 di bonus: i granata hanno detto sì alla richiesta azzurra di una percentuale del 20% sulla futura rivendita dello stesso Zapata. Trattativa non ancora chiusa per l’inserimento della Fiorentina, occupata ancora dal caso-Kalinic.