Calciomercato Milan tempo reale 15 luglio 2017, contatti per Renato Sanches, sogno Rakitic

calciomercato milan tempo reale 15 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 15 LUGLIO – Non si ferma il mercato del Milan. Dopo i colpi Bonucci e Biglia, la dirigenza rossonera sta valutando alcuni profili per il centrocampo, tra cui Renato Sanches. Si lavora sempre per il centravanti.

RENATO SANCHES, CONTATTI CON IL BAYERN: Il Milan cerca Renato Sanches. Contatti con il Bayern Monaco, al quale è stato proposto un prestito biennale a 7 milioni con diritto di riscatto a 40. I tedeschi vogliono venderlo a titolo definitivo.

SOGNO RAKITIC – Dalla Spagna rimbalza un’indiscrezione di un presunto interessamento del Milan per Ivan Rakitic. Il Barcellona chiede 40 milioni.

BELOTTI: NUOVA PROPOSTA – Il Milan non molla Andrea Belotti: offerta da 40 milioni più Niang e Paletta. I granata non scendono da 80 milioni.

AUBAMEYANG: CHELSEA IN PRESSING – Dall’Inghilterra riportano la notizia di un Chelsea pronto ad offrire 74 milioni di euro per Pierre Aubameyang.

KALINIC: LUNEDÌ RITORNO A MOENA – Kalinic, assente per motivi personali dal ritiro della Fiorentina a Moena, tornerà lunedì in gruppo, in attesa di sviluppi di mercato.

BERTOLACCI, UFFICIALE AL GENOA – Trattativa già chiusa da giorni, ora ufficiale: Bertolacci torna al Genoa in prestito secco.

PALETTA, INTERESSE DELLA FIORENTINA – Non solo Torino e Valencia, anche la Fiorentina monitora Gabriel Paletta.

DE SCIGLIO, MANCA L’ACCORDO CON LA JUVE – Continua il braccio di ferro tra Milan e Juventus per Mattia De Sciglio: i bianconeri offrono 10, il club meneghino non scende dai 15.