Calciomercato Lazio tempo reale 16 luglio: Liverpool su De Vrij. Dopo Leiva, anche Pasalic?

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 16 LUGLIO – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

LUCAS LEIVA, DOMANI LE VISITE – E’ ormai fatta per l’arrivo di Lucas Leiva: ballano appena 2 milioni tra Lazio e Liverpool, distanza che sarà facilmente colmata. Il brasiliano nella giornata di lunedì si sottoporrà alle visite prima di raggiungere i nuovi compagni in ritiro ad Auronzo.

LIVERPOOL SU DE VRIJ – Viste le difficoltà per arriva a Van Dijk, il Liverpool avrebbe chiesto informazioni alla Lazio per Stefan De Vrij: gli inglesi non avrebbero problemi ad accontentare la richiesta di 25 milioni di euro del presidente, Claudio Lotito. Sullo sfondo la Juventus ancora indecisa se sostituire Bonucci.

5 MILIONI PER ARSLAN – Per il centrocampo, invece, resta viva la pista che porta a Tolgay Arslan, centrocampista tedesco in forza al Besiktas. I biancocelesti avrebbero presentato un’offerta di 5 milioni di euro, ma il club turco vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il calciatore.

IL GENOA PUNTA DJORDJEVIC – Il Milan continua a sparare alto per Lapadula e il Genoa avrebbe dirottato le sue attenzioni su Djordjevic.

AZMOUN, AFFARE DA 13 MILIONI – Il nome caldo per l’attacco è Sardar Azmoun che ha firmato un contratto con il Rubin Kazan fino al 2022 dopo una diatriba con il Rostov: la Lazio sarebbe pronta ad offrire circa 13 milioni di euro.

IDEA PASALIC – Non solo Lucas Leiva: la Lazio vuole sostituire Biglia con due giocatori e il nome nuovo è quello di Pasalic del Chelsea che potrebbe liberarsi dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

KEITA, SPUNTA ANCHE L’INTER – Continua a tenere banco il futuro di Keita Balde: anche l’Inter, dopo Juventus e Milan, è sulle tracce del giocatore senegalese.

CATALDI, NO AL BENEVENTO – Salta il trasferimenti di Danilo Cataldi al Benevento: il centrocampista preferisce altre destinazioni anche in vista del prossimo Mondiale.

STAND-BY DI GENNARO – Davide Di Gennaro, svincolatosi negli scorsi giorni dal Cagliari, era un obiettivo concreto della Lazio: il suo arrivo, però, dipende da una cessione a centrocampo.