Calciomercato Juventus tempo reale 17 luglio 2017: assalto a Manolas. Bernardeschi entro giovedì

calciomercato juventus tempo reale 17 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 17 LUGLIO- Ecco tutti gli affare bianconeri di oggi lunedì 17 luglio. Contatti con la Roma per Manolas. Giovedi potrebbe arrivare Bernardeschi.

MANOLAS, VIA AI CONTATTI– Incontro tra la Juventus e la società giallorossa. 40 milioni la richiesta giallorossa per il difensore greco.

BERNARDESCHI ENTRO GIOVEDì– Affare in dirittura d’arrivo. 40 milioni di euro cash più il cartellino di Stefano Sturaro. Giovedì già ufficiale?

SZCZESNY AI DETTAGLI– Marotta è pronto a chiudere l’affare con l’Arsenal. Affare da circa 10-12 milioni di euro.

DE SCIGLIO+CANCELO- Chiara la strategia bianconero. Doppio terzino destro in entrata. Doppia trattativa da circa 30-32 milioni di euro.

LICHTSTEINER IN USCITA– Sul terzino svizzero resta forte l’interesse del Wolfsburg e del Nizza.

MATIC E MATUIDI- Doppio assalto bianconero? I due centrocampisti piacciono, ma non c’è particolare convinzione.

NAINGGOLAN SOGNO PROIBITO– Il centrocampista belga resta il sogno nel cassetto della dirigenza juventina. Il giocatore è ad un passo dal rinnovo contrattuale con la Roma, e dopo le parole polemiche nei confronti della Juventus difficilmente la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

ROMAGNA AL CAGLIARI- Affare in dirittura d’arrivo con la società rossoblù. Ai bianconero un ottimo conguaglio economico più il cartellino di Del Fabro.