Infortunati Juventus: Douglas Costa, Chiellini, Emre Can, la situazione

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNATI JUVENTUS- Tiene banco la situazione infortuni in casa Juventus. Dopo i recenti stop di Chiellini ed Emre Can, Allegri dovrà fare a meno anche di Douglas Costa, il quale ha accusato un nuovo problema al polpaccio e non sarà a disposizione in vista del match di domani contro la SPAL. Il brasiliano potrebbe saltare anche il match di ritorno contro l’Ajax in programma martedì alle 21:00. Ko da valutare con calme nel giro dei prossimi giorni.

La sensazione, come sottolineato da Allegri, è che il giocatore possa recuperare in tempo in vista del match contro l’Ajax, ma è chiaro che servirà massima attenzione per evitare di compromettere totalmente il finale di stagione.

Leggi anche:Spal-Juventus, probabili formazioni: Ronaldo riposa, Kean titolare

Infortunati Juventus: ottimismo Chiellini ed Emre Can, Caceres out 10 giorni

Non solo Douglas Costa, come detto, restano da valutare le situazioni di Chiellini ed Emre Can. Il capitano bianconero preoccupa leggermente. Il problema al polpacci potrebbe costringere Chiellini a firmare la resa in vista di martedì, ma i prossimi giorni saranno decisivi. Da valutare anche Emre Can, anche se per quel che riguarda il centrocampista tedesco trapela massimo ottimismo.

Per quel che riguarda Caceres, il difensore sarà nuovamente a disposizione tra circa 10 giorni.