Verona, clamoroso Cassano: il barese si ritira dal calcio!

VERONA, CLAMOROSO CASSANO – Incredibile colpo di scena in casa Verona: Antonio Cassano avrebbe infatti deciso di ritirarsi per motivi familiari.

Lo scorso 10 luglio Cassano aveva firmato per il Verona ed era partito per il ritiro con la squadra guidata da Pecchia. L’ex Sampdoria si era già messo in mostra nelle prime amichevoli, ma ora spiazza tutti con una decisione improvvisa.

Dietro la decisione del fantasista barese di interrompere subito il suo rapporto con il Verona la nostalgia per la propria famiglia: è già stata indetta per le 16 una conferenza stampa in cui l’ex-giocatore di Milan, Inter e Roma spiegherà tutti i motivi che hanno portato a questa inaspettata decisione.

E’ durata appena 8 giorni l’avventura di Cassano con la maglia del Verona dunque: quello che si preannunciava come un gran ritorno del fantasista barese resterà solo un piccolo ricordo. Per i tifosi del Verona tanta amarezza nell’aver visto sfumare la possibilità di vedere il tridente composto da Cerci, Pazzini e dallo stesso Fantantonio che aveva già iniziato a far sognare traguardi europei…