Calciomercato Juventus tempo reale 19 luglio 2017: fumata bianca Bernardeschi? Niente Cancelo

calciomercato juventus tempo reale 19 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 19 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata. Oggi visite mediche per De Sciglio e potrebbe arrivare la fumata bianca dell’affare Bernardeschi.

DE SCIGLIO AL J-MEDICAL– Sono in corso le visite mediche per Mattia De Sciglio. Nel pomeriggio arriverà la firma sul contratto e l’inizio della nuova avventura in bianconero. Il giocatore dovrebbe scegliere la maglia numero 2.

ATTESA FUMATA BIANCA PER BERNARDESCHI- Oggi potrebbe essere il giorno di Bernardeschi in bianconero. Affare da 40 milioni più 5 di bonus. Difficile l’inserimento di Sturaro nella trattativa.

RINUNCIA A CANCELO?– Dopo l’arrivo di De Sciglio la Juventus potrebbe non investire su un altro terzino qualora fosse confermato anche Lichtsteiner. Cancelo resta in standby, ma la sensazione che De Sciglio, Lichtsteiner e all’occorrenza Barzagli, siano sufficienti per la corsia di destra, considerando il fatto che davanti al terzino agirà D.Costa o Bernardeschi, giocatori dalle caratteristiche super offensive.

COLPO A CENTROCAMPO?– Resta avvolto nel mistero il nome del papabile centrocampista juventino. Il sogno resta Nainggolan, ma occhio alle piste Matic e Emre Can.

MANOLAS IN STANDBY– La Juventus proverà l’assalto al difensore greco. La Roma accetterà solamente un’offerta cash pari o superiore ai 35 milioni di euro.

RINCON-LEMINA, ADDII SICURI– I due centrocampisti non rientrano nei piano di Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *