Calciomercato Lazio in tempo reale 19 luglio 2017: tra Keita e l’Inter c’è il West Ham

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 19 LUGLIO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

KEITA-INTER, SBUCA IL WEST HAM – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Keita all’Inter, ma nelle ultime ore, complice il rallenatmento di Perisic al Manchester United, si è fatto avanti il West Ham, pronto ad offrire circa 32 milioni di euro per il sneegalese.

BENEVENTO, IDEA KISHNA – Dopo Cataldi, i campani bussano ancora in casa Lazio: piace l’esterno olandese, Kishna. Raiola lavora al prestito con diritto di riscatto.

CONTATTI PER REMY – L’ultima idea per l’attacco laziale è il centravanti del Chelsea, Loic Remy: reduce da un prestito al Crystal Palace, il francese potrebbe arrivare per circa 10 milioni di euro.

CACERES SI PROPONE – Martin Caceres è ancora alla ricerca di una nuova squadra dopo aver lasciato il Southampton con la quale ha accumulato una sola presenza da gennaio: il calciatore arriva però da un anno di inattività dopo il brutto infortunio occorso ai tempi della Juventus. L’uruguaiano si è proposto alla Lazio, Tare ci pensa.

LIVERPOOL SU DE VRIJ – Viste le difficoltà per arriva a Van Dijk, il Liverpool avrebbe chiesto informazioni alla Lazio per Stefan De Vrij: gli inglesi non avrebbero problemi ad accontentare la richiesta di 25 milioni di euro del presidente, Claudio Lotito. Sullo sfondo la Juventus ancora indecisa se sostituire Bonucci.

PASALIC, TUTTO FALSO? – Nelle scorse ore circolava la voce di un interesse della Lazio per Pasalic, ma l’agente ha smentito qualsiasi contatto in una recente intervista.

MARCHETTI POTREBBE RIMANERE – Sembrava sicurissima una sua partenza, ma secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’ambiente laziale, Federico Marchetti potrebbe rimanere fino alla scadenza del contratto, prevista per il giugno 2018.

5 MILIONI PER ARSLAN – Per il centrocampo, invece, resta viva la pista che porta a Tolgay Arslan, centrocampista tedesco in forza al Besiktas. I biancocelesti avrebbero presentato un’offerta di 5 milioni di euro, ma il club turco vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il calciatore.

DJORDJEVIC, SFUMA IL GENOA – Il Genoa ha praticamente chiuso per l’acquisto di Lapadula dal Milan: tramonta dunque l’ipotesi di un acquisto di Djordjevic, in uscita dalla Lazio.

AZMOUN, AFFARE DA 13 MILIONI – Il nome caldo per l’attacco è Sardar Azmoun che ha firmato un contratto con il Rubin Kazan fino al 2022 dopo una diatriba con il Rostov: la Lazio sarebbe pronta ad offrire circa 13 milioni di euro.