Juventus, Szczesny si presenta: “Nessuna pressione, qui per vincere”

 

juventus, szczesnyJUVENTUS, SZCZESNY SI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA: “NESSUNA DEBOLEZZA, ALLA JUVE NON DEVI AVERNE”- Dopo le visite mediche svolte nella giornata ieri, oggi è stata la giornata della firma di Wojciech Szczesny e della presentazione alla stampa presso l’Allianz Stadium.

L’ex portiere della Roma, acquistato dall’Arsenal per 12 milioni più bonus, verrà ‘affiancato’ a Gigi Buffon con la speranza che possa assumerne la pesante eredità quando il capitano bianconero e della Nazionale deciderà di smettere. Il polacco si presenta molto sicuro di sè in conferenza stampa: “La Juventus non si sceglie, è essa che sceglie te. Per questo mi sento molto onorato e spero di poter vincere molto con questa maglia. I miei difetti? Se sono un giocatore della Juve significa che non ne ho“.

Il discorso cade inevitabilmente su Gianluigi Buffon: “E’ una persona molto simpatica, oltre che una leggenda di questo club, può insegnarmi molto. Prendere il suo posto in futuro? Non mi spaventa, non ho nessuna pressione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *