Juventus, Szczesny si presenta: “Nessuna pressione, qui per vincere”

 

juventus, szczesnyJUVENTUS, SZCZESNY SI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA: “NESSUNA DEBOLEZZA, ALLA JUVE NON DEVI AVERNE”- Dopo le visite mediche svolte nella giornata ieri, oggi è stata la giornata della firma di Wojciech Szczesny e della presentazione alla stampa presso l’Allianz Stadium.

L’ex portiere della Roma, acquistato dall’Arsenal per 12 milioni più bonus, verrà ‘affiancato’ a Gigi Buffon con la speranza che possa assumerne la pesante eredità quando il capitano bianconero e della Nazionale deciderà di smettere. Il polacco si presenta molto sicuro di sè in conferenza stampa: “La Juventus non si sceglie, è essa che sceglie te. Per questo mi sento molto onorato e spero di poter vincere molto con questa maglia. I miei difetti? Se sono un giocatore della Juve significa che non ne ho“.

Il discorso cade inevitabilmente su Gianluigi Buffon: “E’ una persona molto simpatica, oltre che una leggenda di questo club, può insegnarmi molto. Prendere il suo posto in futuro? Non mi spaventa, non ho nessuna pressione“.