Calciomercato Juventus tempo reale 20 luglio 2017: oggi arriva Bernardeschi? Keita a fine agosto

calciomercato juventus tempo reale 20 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 20 LUGLIO- Entrano nel vivo le trattative bianconere. Oggi potrebbe essere il giorno di Bernardeschi. Resta calda anche la pista Keita Balde.

BERNARDESCHI FUMATA BIANCA– Potrebbe arrivare oggi stesso l’attesissima fumata bianca per l’affare Bernardeschi. 40 milioni di euro più 8 milioni di bonus. Dovrebbe essere questa l’offerta definitiva. Il giocatore potrebbe volare oggi stesso a Torino.

KEITA BALDE AD AGOSTO– Saltato l’affare Schick, la Juventus starebbe monitorando con grande attenzione la pista che porterebbe all’attaccante biancoceleste. I bianconeri hanno un accordo di massima con il giocatore, ma vorrebbero posticipare l’affare negli ultimi giorni di agosto in modo da abbassare le pretese capitoline.

RINCON-LEMINA, LA SITUAZIONE– I due centrocampisti lasceranno la Juventus. Possibile doppia cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

STURARO RESTA- Allegri ha chiesto la conferma del centrocampista bianconero.

MATIC IN STAND BY- Il centrocampista del Chelsea resta un chiaro obiettivo. Marotta e Paratici restano vigili e potrebbero affondare il colpo già nei prossimi giorni.

CASSATA AL SASSUOLO– Il giovane bianconero si trasferirà in Emilia a titolo definitivo.

ROMAGNA AL CAGLIARI– Il giocatore della primavera pronto al trasferimento in Sardegna. Como noto nell’affare potrebbe rientrare Del Fabro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *