Calciomercato Fiorentina, Bernardeschi non va in ritiro: Juve più vicina

calciomercato juventus tempo reale 17 luglioCALCIOMERCATO FIORENTINA, BERNARDESCHI NON VA IN RITIRO – Ore decisive per il futuro di Federico Bernardeschi: la trattativa tra Fiorentina e Juventus sembra essere infatti entrata nel vivo e a breve arriveranno novità importanti. Secondo quanto riporta SkySport la forbice tra domanda e offerta sembra essersi ridotta, con i due club che avrebbero trovato un accordo quasi definitivo.

La Juventus dunque sembra molto vicina alla cifra di 50 milioni di euro richiesta dalla società viola: in queste ore, secondo Sky, si starebbe svolgendo un incontro tra gli uomini mercato della Juventus e l’agente del giocatore Giuseppe Bozzo. Intanto Bernardeschi era atteso quest’oggi nel ritiro della viola, ma il fantasista non andrà nemmeno a Moena. La Fiorentina ha comunicato con una nota ufficiale la motivazione di tale rinuncia: La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il calciatore ad osservare 4 giorni di riposo, come attestato dalla certificazione medica inviata”.

A Firenze intanto sta cominciando a montare la polemica dei tifosi per la decisione del giocatore. Alcuni striscioni polemici sono stati affissi allo stadio ‘Artemio Franchi’ per sottolineare la contrarietà dei supporters viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *