Calciomercato Fiorentina, Bernardeschi non va in ritiro: Juve più vicina

calciomercato juventus tempo reale 17 luglioCALCIOMERCATO FIORENTINA, BERNARDESCHI NON VA IN RITIRO – Ore decisive per il futuro di Federico Bernardeschi: la trattativa tra Fiorentina e Juventus sembra essere infatti entrata nel vivo e a breve arriveranno novità importanti. Secondo quanto riporta SkySport la forbice tra domanda e offerta sembra essersi ridotta, con i due club che avrebbero trovato un accordo quasi definitivo.

La Juventus dunque sembra molto vicina alla cifra di 50 milioni di euro richiesta dalla società viola: in queste ore, secondo Sky, si starebbe svolgendo un incontro tra gli uomini mercato della Juventus e l’agente del giocatore Giuseppe Bozzo. Intanto Bernardeschi era atteso quest’oggi nel ritiro della viola, ma il fantasista non andrà nemmeno a Moena. La Fiorentina ha comunicato con una nota ufficiale la motivazione di tale rinuncia: La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il calciatore ad osservare 4 giorni di riposo, come attestato dalla certificazione medica inviata”.

A Firenze intanto sta cominciando a montare la polemica dei tifosi per la decisione del giocatore. Alcuni striscioni polemici sono stati affissi allo stadio ‘Artemio Franchi’ per sottolineare la contrarietà dei supporters viola.