Calciomercato Inter tempo reale 20 luglio 2017: attesa per gli esami di Schick, Vecino ad un passo

inter, sempre più SchickCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 20 LUGLIO – Il mercato dell’Inter è ormai avviatissimo. Queste le notizie di oggi 20 luglio 2017.

SCHICK: ATTESA PER GLI ULTIMI ESAMI – L’accordo tra Sampdoria e Inter è ormai cosa fatta, si lavora adesso all’intesa con gli agenti. La chiusura definitiva dell’affare arriverà solo dopo gli ultimi esami: il problema cardiaco di Schick sembra comunque non preoccupare più di tanto i nerazzurri.

PER VECINO SIAMO AI DETTAGLI – Matias Vecino è ad un passo dall’Inter: lo riporta La Gazzetta dello Sport. La Fiorentina vuole comunque subito i 24 milioni di euro, l’Inter vorrebbe invece dilazionare il pagamento: l’ostacolo non pare insormontabile

KEITA: C’E’ L’ACCORDO – Inter in netto vantaggio nella corsa a Keita Baldé. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha già raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore, ma il tavolo della trattativa sarà più arduo con Claudio Lotito. Il gruppon Suning ha intenzione di offrire intorno ai 20 milioni di euro.

VIDAL: L’INTERESSE E’ CONCRETO – L’Inter ha proposto un contratto quadriennale ricchissimo al centrocampista del Bayern Monaco. Carlo Ancelotti sembra pero’ aver posto il veto alla cessione del cileno. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

PERISIC PARTE PER LA TOURNEE’ IN CINA – Nonostante le molteplici voci di mercato, l’esterno croato è partito per la tourneè cinese dell’Inter. Si vocifera comunque di un’offerta da 46 milioni di euro del Manchester United. L’Inter continua a chiederne 50.