Calciomercato Juventus tempo reale 21 luglio 2017: per Bernardeschi distanza di 2-3 milioni. Rispunta N’Zonzi

calciomercato juventus tempo reale 21 luglioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 21 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di giornata della Juventus. Bernardeschi sempre più vicino.

BERNARDESCHI, DISTANZA DI 2-3 MILIONI– Attesa la fumata bianca. Piccola distanza tra Fiorentina e Juventus. Ballano 2-3 milioni. Il giocatore ormai ad un passo dalla Juventus.

RIECCO N’ZONZI- Il centrocampista francese di nuovo nei radar della dirigenza bianconera. Matic complicato, il centrocampista del Siviglia resta la prima alternativa.

MATUIDI PIU’ LONTANO- Il centrocampista francese resta leggermente defilato rispetto alle preferenze di Marotta e Paratici. Non è escluso che la Juventus provi l’assalto nel mese di agosto.

ALEX SANDRO VERSO IL RINNOVO– L’esterno brasiliano potrebbe rinnovare a circa 6 milioni di euro a stagione.

CON KEITA ADDIO A CUADRADO– Con il potenziale arrivo di Keita Balde, Cuadrado potrebbe essere sacrificato.

TERZINO DESTRO IN STAND BY– La sensazione è che la Juventus punterà su un altro terzino destro solo ed esclusivamente in caso di grande occasione negli ultimi giorni di mercato.

LEMINA- RINCON, CESSIONI SICURE– I due centrocampisti non rientrano nei piani di Allegri. La Juventus potrebbe guadagnare circa 28-30 milioni dalla doppia cessione.

MANOLAS AD AGOSTO?- La strategia bianconera sembrerebbe esser chiara. Nessun assalto al difensore centrale, ma tentativo a sorpresa nell’ultima parte di mercato.