Calciomercato Lazio in tempo reale 21 luglio 2017: idea Bacca, Keita verso l’Inter

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 21 LUGLIO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

IDEA BACCA – Voci romane parlano di un interessamento della Lazio per Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan. La trattativa però non è semplice, soprattutto per i costi proibitivi.

KEITA-INTER, NERAZZURRI PRESSANO – La dirigenza dell’Inter continua a il suo pressing per portare a Milano, Keita Balde: i nerazzurri sono pronti a versare circa 20 milioni di euro più bonus per accontentare Lotito. 

BENEVENTO, IDEA KISHNA – Dopo Cataldi, i campani bussano ancora in casa Lazio: piace l’esterno olandese, Kishna. Raiola lavora al prestito con diritto di riscatto.

CAICEDO VICE-IMMOBILE? – Felipe Caicedo, attaccante dell’Espanyol è l’ultimo nome in casa Lazio per rinforzare il reparto avanzato: gli spagnoli lo liberano per circa 7 milioni di euro.

DUELLO CON LA FIORENTINA PER BENASSI – Torna di moda il nome di Davide Benassi per il centrocampo, ma c’è da superare la concorrenza della Fiorentina per convincere il Torino a lasciar partire il giovane mediano.

CONTATTI PER REMY – L’ultima idea per l’attacco laziale è il centravanti del Chelsea, Loic Remy: reduce da un prestito al Crystal Palace, il francese potrebbe arrivare per circa 10 milioni di euro. Problema ingaggio: il francese percepisce circa 4 milioni di euro netti a stagione.

CACERES, NO PER LO SLOT EXTRAUE – Martin Caceres si è proposto alla Lazio nella giornata di ieri: le parti hanno anche parlato di cifre, ma l’affare al momento è sfumato per lo status da extracomunitario del giocatore.

5 MILIONI PER ARSLAN – Per il centrocampo, invece, resta viva la pista che porta a Tolgay Arslan, centrocampista tedesco in forza al Besiktas. I biancocelesti avrebbero presentato un’offerta di 5 milioni di euro, ma il club turco vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il calciatore.

DJORDJEVIC, SFUMA IL GENOA – Il Genoa ha praticamente chiuso per l’acquisto di Lapadula dal Milan: tramonta dunque l’ipotesi di un acquisto di Djordjevic, in uscita dalla Lazio.

ADDIO AZMOUN – La Lazio dice addio alla pista Azmoun: il Rubin Kazan lo ha dichiarato incedibile, ma a pensare è stata anche la volontà del giocatore, deciso a rimanere in Russia.