Calciomercato Juventus, Dybala tentato dal Barcellona: nel contratto clausola pro-blaugrana

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA TENTATO DAL BARCELLONA – Paulo Dybala è uno dei talenti purissimi esplosi a livello internazionale negli ultimi anni, grazie alla prestazioni offerta con la maglia della Juventus. Grazie anche ai suoi gol e alle sue giocate, i bianconeri hanno vinto tutto in Italia, ma è mancata la ciliegina sulla torta: la Champions League, persa a Cardiff contro il Real Madrid, in una partita nella quale l’argentino non ha di certo brillato.

Forse anche per questo Dybala pensa al suo futuro lontano da Torino: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, nell’ultimo contratto sottoscritto coi bianconeri fino al 2022, l’argentino ha chiarito la sua posizione in merito ad un eventuale accordo con il Barcellona, squadra che lo ha già designato come unico erede di Lionel Messi. In caso di una offerta ufficiale dei blaugrana, la Juventus dovrà infatti lasciarlo andare, ovviamente a cifre congrue rispetto al reale valore del calciatore.

Con un’offerta da 110-120 milioni di euro, la Juventus infatti potrà decidere di lasciare partire l’argentino destinazione Catalogna. Un accordo verbale assolutamente da non sottovalutare, soprattutto in relazione ad una sempre più probabile cessione di Neymar al Paris Saint Germain.