Calciomercato Inter tempo reale 21 luglio 2017: Vecino ad un passo, Kondogbia piace in Liga

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 21 LUGLIO 2017 – Dopo il pareggio in amichevole contro lo Schalke 04, per l’Inter è tempo di rituffarsi sul mercato. Queste le novità di oggi 21 luglio.

SCHICK: ECCO LE PAROLE DI FERRERO – Patrick Schick è molto vicino al vestire la maglia nerazzurra, salvo eventuali complicazioni legate al suo stato di salute. Le visite mediche che l’attaccante ceco aveva già sostenuto con la Juventus hanno evidenziato un problema al cuore, che hanno fatto desistere i bianconeri dall’acquisto. Arrivano pero’ le sorprendenti parole di Massimo Ferrero, presidente della Samp: “Adesso è un giocatore della Sampdoria e sto pensando di tenerlo. L’Inter è una possibilità, ma io con loro ho parlato chiaro: se non lo vogliono che me lo ridiano, se lo vogliono che depositino il contratto“. Lo riporta SportMediaset.

VECINO AD UN PASSO – 24 milioni sono i soldi che l’Inter sborserà per ottenere il centrocampista della Fiorentina. Il pagamento sarà dilazionato in due anni.

AFFONDO DECISIVO PER KEITA – I nerazzurri proveranno a convincere Claudio Lotito a cedere l’attaccante spagnolo. Il Tottenham ha offerto 32 milioni di euro, ma sarà il calciatore a decidere la sua prossima destinazione. Lo riporta Goal.com

PERISIC: CONTINUA IL TIRA E MOLLA CON LO UNITED – Perisic si trova in Cina con i suoi attuali compagni, ma attende sempre l’offerta del Manchester United per andare via. L’Inter vuole infatti 50 milioni, i Red Devils sono fermi a 46.

KONDOGBIA PIACE IN LIGA – Il centrocampista francese ha tanti estimatori in Spagna, tra questi Valencia e Villareal. Lo riporta il quotidiano locale Superdeporte.

NAINGGOLAN E VIDAL PIU’ LONTANI – Difficilissimo arrivare ormai ad uno dei due centrocampisti. Suning ci proverà fino alla fine, ma le difficoltà dell’ultim’ora hanno complicato le due trattative.