Calciomercato Roma tempo reale 22 luglio 2017: Mahrez sempre più difficile, Manolas rimane?

calciomercato roma tempo reale 18 luglioCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 22 LUGLIO 2017 – Ecco tutte le ultime novità sul mercato della Roma per la giornata di oggi 22 luglio 2017.

NAINGGOLAN RIMANE: STESSA SORTE PER MANOLAS? – Con il centrocampista belga è stata trovata un’intesa di massima e la sua permanenza non dovrebbe essere un problema. Il club giallorosso vorrebbe arrivare alla stessa conclusione con Manolas, che interessa a molti club europei.

MAHREZ DIFFICILE – Il Leicester chiede 30 milioni di euro per lasciare partire il suo fantasista. La Roma è ferma a 23, e non basta per accontentare il club britannico.

SUSO ALTERNATIVA A MAHREZ – Il nome alternativo al fantasista del Leicester è quello di Suso, trequartista del Milan, decisamente più accessibile.

KOLAROV: MANCA SOLO L’ANNUNCIO – Dopo aver raggiunto l’accordo con il Manchester City, il terzino andrà a svolgere i test fisici a Boston, perché il grosso delle visite mediche è stato già effettuato.

SU FOYTH C’E’ ANCHE IL TOTTENHAM – Il club britannico incontrerà nelle prossime ore l’agente del calciatore, per tentare di chiudere e soffiarlo alla Roma.