Calciomercato Milan tempo reale 22 luglio 2017: Aubameyang vuole tornare. Bacca: c’è la Lazio

Calciomercato Milan tempo reale 22 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 22 LUGLIO – Pierre Aubameyang esce allo scoperto: rifiuta il rinnovo con il Borussia Dortmund e vuole il Milan. L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ammette: “Bacca ci piace”.

AUBAMEYANG: PORTE RIAPERTE – Il Borussia Dortmund l’aveva tolto dal mercato, ma Pierre Aubameyang spinge per la cessione: vuole tornare al Milan. La società giallonera, intanto, smentisce accordi con il Tianjin per gennaio.

BELOTTI: NIENTE SCONTI – Il Torino continua a chiedere 80 milioni più Niang e Paletta per cedere Andrea Belotti. Il Milan è fermo a 40 milioni più i due giocatori. Parti molto lontane e trattativa difficile.

KALINIC: LUNEDÌ SI CHIUDE – Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per Nikola Kalinic al Milan. Alla Fiorentina andrebbero 25 milioni più Paletta o il prestito di Niang.

RENATO SANCHES: ACCORDO SULLA FORMULA – Sul fronte Renato Sanches, Milan e Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo sulla formula del trasferimento: prestito biennale ad 8 milioni. Il nodo resta la cifra per l’obbligo di riscatto: i tedeschi chiedono 35, i rossoneri non si muovono da 25 milioni di euro.

BADELJ TORNA DI MODA: Un vecchio pallino di Fassone e Mirabelli torna di moda: Milan Badelj. Il croato vorrebbe partire ed i rossoneri ci pensano: l’operazione si potrebbe fare se parte uno tra Sosa e Montolivo oppure Locatelli in prestito.

BACCA, INZAGHI: “CI PIACE” – Non impiegato per questioni di mercato da Vincenzo Montella per la gara contro il Bayern Monaco, come ha ammesso lo stesso allenatore rossonero, Carlos Bacca potrebbe finire alla Lazio. “Ci piace e lo stiamo valutando”, ha dichiarato il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

NIANG: OCCHI DELLA FIORENTINA – M’Baye Niang, nonostante il buon precampionato, è sempre in uscita. Dopo l’interesse del Torino, spunta quello della Fiorentina.

PALETTA: CESSIONE BLOCCATA – Montella blocca momentaneamente la cessione di Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino piace a Torino e Fiorentina, ma prima del preliminare di Europa League non dovrebbe partire.