Calciomercato Juventus, Dybala in partenza? I bianconeri puntano Muller

 

calciomercato juventusCALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA NEL MIRINO DEL BARCELLONA: I BIANCONERI SONDANO IL TERRENO PER IL TEDESCO IN CASO DI CESSIONE DELLA ‘JOYA’- E’ un calciomercato infuocato quella della Juventus, tra acquisti perfezionati, acquisti sfumati e cessioni illustri. Tutti i più grandi giocatori bianconeri sono cercati e lusingati dai top club europei e la ‘Vecchia Signora’ dovrà fare di tutto per trattenere i suoi gioielli.

Uno di questi è Paulo Dybala, su cui c’è un forte interessamento del Barcellona: la ‘Joya’ sarebbe il giocatore perfetto per i blaugrana nel caso Neymar finisse al Paris Saint-Germain. Se l’offerta dei catalani fosse di quelle irrinunciabili, allora la dirigenza juventina si metterebbe a tavolino per discutere la trattativa.

Preso Bernardeschi, ad Allegri servirebbe un campione già affermato in quel ruolo, in grado di poter essere subito decisivo. Secondo il quotidiano sportivo tedesco ‘Bild‘, la Juve starebbe monitorando la situazione di Thomas Muller, in rotta con il Bayern Monaco e con Carlo Ancelotti. La quotazione del 27enne nazionale teutonico è di 60-70 milioni.