Calciomercato Roma, Kolarov accende il derby: “Lazio? Da oggi è una rivale”

calciomercato roma tempo reale 23 luglioCALCIOMERCATO ROMA, KOLAROV ACCENDE IL DERBY – Aleksandar Kolarov è da pochi giorni un nuovo calciatore della Roma: il terzino serbo ha giocato in passato con la maglia dei cugini della Lazio e i tifosi biancocelesti non hanno affatto gradito la sua scelta di tornare in Italia, vestendo stavolta la maglia della Roma.

Kolarov ha parlato al canale tematico del club giallorosso RomaTv e non ha lesinato dichiarazioni piuttosto forti sul suo passato alla Lazio: “Non voglio negare il mio passato, la Lazio è stata una bella esperienza ma da oggi sarà una mia rivale sul campo. Darò il 100% per questa maglia”. Si accende sin da subito la rivalità cittadina con la Lazio. Anche alcuni tifosi della Roma non hanno visto di buon occhio il suo approdo, visti i trascorsi biancocelesti, Kolarov pero’ dice: Sono molto contento di essere qui. I primi contatti con la Roma risalgono a una settimana fa, ho parlato con il Direttore e alla fine è andata come tutti volevamo. Il mio obiettivo è sempre vincere. darò il 100% per vincere ogni partita e provare a conquistare qualche trofeo“.

Kolarov ha ammesso di aver avuto parecchia nostalgia del calcio italiano:Seguivo la Serie A ogni domenica. Ora il calcio italiano sta tornando dove era prima, è un campionato molto competitivo. Non posso e non voglio negare il mio passato. Però in questo momento sono alla Roma e come ho dato il 100% alla Lazio ora darò più del 100% alla Roma. La Lazio è stata una bella esperienza, però da oggi loro sono miei rivali sul campo”.