Juventus, Chiellini non ha dubbi: “Forti anche senza Bonucci”

juventus-lazio coppa italia, chielliniJUVENTUS, CHIELLINI NON HA DUBBI – Leonardo Bonucci è andato al Milan, dopo anni gloriosi con la maglia dell Juventus, dove è mancata la ciliegina sulla torta: la conquista della Champions League, soltanto sfiorata in finale nel 2015 e nello scorso mese di giugno. Con il club bianconero ha comunque vinto sei Scudetti, tre Supercoppe Italiane e 3 Coppe Italia, divenendo uno dei beniamini della tifoseria.

Il trasferimento al Milan ha fatto scalpore, ma gli attriti con Massimiliano Allegri hanno decretato la scelta del difensore. Insieme a Barzagli e Chiellini ha formato sia alla Juve che in Nazionale un terzetto difensivo di tutto rispetto. Proprio Chiellini, intervistato da Mediaset Premium, ha voluto ricordare le tante sfide disputate con il suo ex compagno: “Negli ultimi sette anni ho vissuto poi con Bonucci, Buffon e Barzagli che con la mia stessa famiglia. Leonardo mi mancherà tanto a livello umano”.

Chiellini è comunque convinto che la Juventus farà bene anche senza Bonucci: Ci sono tanti giocatori importanti e magari arriverà anche un altro giocatore che possa aiutarci a rifiatare. Eravamo cinque difensori di altissimo livello e adesso ne siamo quattro, quindi non sono preoccupato”.