Calciomercato Inter tempo reale 23 luglio 2017: offensiva per Vidal, domani visite per Vecino

CALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 23 LUGLIO 2017 – Tutte le trattative di giornata dell’Inter in questo 22 luglio.

VIDAL OBIETTIVO CONCRETO – Nonostante il diniego di Carlo Ancelotti alla cessione del centropista cileno, l’Inter continua ail suo pressing. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, i nerazzurri proveranno l’affondo decisivo questa settimana con un’offerta da almeno 45 milioni di euro. L’Inter proverà poi a convincere il diretto interessato con un’offerta quadriennale da sette milioni netti a stagione.

VECINO: DOMANI VISITE MEDICHE? – Matias Vecino è ormai vicinissimo all’Inter. Domani, secondo PremiumSport, potrebbe infatti sostenere le visite mediche ad Appiano Gentile. I nerazzurri dovrebbero poi pagare l’intera clausola rescissoria di 24 milioni di euro.

DI MARIA SUL MERCATO – L’Inter tiene sempre d’occhio la situazione di Angel Di Maria. Secondo i media francesi l’argentino sarà messo sul mercato in vista dei possibili approdi in Francia di Sanchez e Neymar, o anche solo uno dei due.

CANDREVA OBIETTIVO PER IL CHELSEA – Antonio Candreva piace al chelsea di Antonio Conte. In lui è stato individuato il sostituto ideale di Victor Moses. Ad avvicinare il laterale italiano alla Premier League gli arrivi in nerazzurro di Schick (accordo già trovato) e Keita, per il quale si tratta con la Lazio.

DALBERT COSTERA’ 20 MLN PIU’ BONUS – Accordo raggiunto tra Inter e Nizza per il terzino francese: secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri sborseranno 20 milioni di euro più bonus. Il giocatore arriverà dopo la tourneé asiatica dell’Inter

KARAMOH COLPO PER IL FUTURO – Ausilio e Sabatini hanno perfezionato in tempi rapidi l’acquisto di Yann Karamoh, classe 1998. Lo riporta Il Corriere dello Sport, annunciando che per l’esterno offensivo i nerazzurri spenderanno 8 milioni di euro.