Calciomercato Milan tempo reale 23 luglio 2017: Aubameyang mette il ‘like’. Bacca verso Marsiglia

Calciomercato Milan tempo reale 23 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 23 LUGLIO – Aubameyang lancia segnali al Milan sui social. Bacca raggiunge l’accordo con il Marsiglia.

AUBAMEYANG: LIKE ROSSONERI SU INSTAGRAM – L’ipotesi Milan per Aubameyang torna ad accendersi sui… social. L’attaccante del Borussia Dortmund mette un like su Instagram ad una maglia rossonera con il suo nome.

BELOTTI, SEMPRE PIÚ LONTANO – Il Torino non molla la presa su Belotti e continua a chiedere 80 milioni più contropartite per il “Gallo”. Il Milan pensa di abbandonare definitivamente la pista.

KALINIC, PROSSIMA SETTIMANA DECISIVA – La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per il passaggio di Nikola Kalinic al Milan. 25 milioni la cifra che il club rossonero verserà alla Fiorentina e potrebbe rientrare nella trattativa anche Paletta oppure il prestito di Niang.

RENATO SANCHES, OPERAZIONE COMPLICATA – Milan e Bayern in Cina hanno parlato di Renato Sanches, ma la trattativa è al momento lontana dalla conclusione. C’è una distanza sulle cifre (25 milioni contro i 35 chiesti dai tedeschi per il riscatto).

BACCA: DESTINAZIONE MARSIGLIA – Marsiglia in vantaggio sulla Lazio per Bacca. Il club francese avrebbe raggiunto un’intesa col colombiano, ma non con il Milan, che vorrebbe cedere l’attaccante a titolo definitivo o con l’obbligo di riscatto, mentre i francesi offrono il diritto.

NIANG: DUELLO TORINO-FIORENTINA – Il futuro di Niang potrebbe essere ancora italiano. Il Milan l’ha offerto al Torino nell’ambito dell’operazione Belotti, ma potrebbe diventare granata anche con un’operazione distinta. Intanto anche la Fiorentina si è informata, richiesto espressamente da Pioli.

PALETTA: VEDI NIANG – Per Gabriel Paletta vale lo stesso discorso fatto per M’Baye Niang. Il difensore italo-argentino non partirà però prima del 3 agosto, data del ritorno del preliminare di Europa League.