Calciomercato Lazio, Nicola Sansone per il dopo Keita?

CALCIOMERCATO LAZIO, NICOLA SANSONE – La Lazio deve fare i conti con il pressing di Juventus e Inter su Keita Balde. Il centravanti spagnolo potrebbe partire per un’offerta vicina ai 30 milioni di euro: questa la cifra richiesta da Claudio Lotito. Per tale motivo, il club biancoceleste sta pensando di correre ai ripari se e quando Keita andrà via.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’idea principale per la sostituzione di Keita risale al nome di Nicola Sansone del Villareal. L’attaccante ha già manifestato la il suo gradimento per un eventuale trasferimento in maglia biancoceleste: il suo obiettivo è quello di rilanciarsi in Serie A per ottenere un posto ai prossimi Mondiali di Russia. Il Villareal chiede pero’ una cifra non inferiore ai 15-20 milioni di euro: la Lazio lo considera il giocatore ideale per la sostituzione di Keita, ma la trattativa deve ancora decollare.

Un altro nome è quello di Felipe Caicedo dell’Espanyol, che potrebbe essere la riserva ideale di Ciro Immobile al posto di Djordjevic. L’affare sembra già ben avviato, sulla base di 3-4 milioni di euro.